Il demand response virtuale a misura di consumo energetico delle famiglie

PRO

Sta per finire la prima sperimentazione degli “Energy Break” di Octopus Energy: riduzioni volontarie, temporanee e programmate dei consumi elettrici per aumentare la flessibilità della rete e far risparmiare gli utenti.

ADV

Sono in corso alcune prove sul campo di servizi di demand response “virtuali” forniti da clienti residenziali italiani nell’ambito di un test organizzato da Octopus Energy, un distributore elettrico britannico attivo anche nel nostro Paese con una filiale, secondo quanto comunicato dalla stessa azienda. La “demand response”, o risposta alla domanda, è un servizio di […]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? Scopri i servizi dell'abbonamento annuale: provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.
ADV
×
0
    0
    Carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna agli abbonamenti
    Privacy Policy Cookie Policy