Puglia, contributi per l’efficientamento energetico dell’edilizia ospedaliera

PRO
CATEGORIE:

Con una dotazione finanziaria di 110 milioni di euro, la Regione Puglia apre un bando per interventi di efficienza energetica e per l’installazione di impianti a fonti rinnovabili per le strutture edilizie di Asl e aziende ospedaliere pubbliche.

ADV
image_pdfimage_print

AGGIORNAMENTO (3-3-2025): con determinazione N. 00047 del 28/02/2025 del Dirigente della Sezione Transizione Energetica, è stata prorogata la scadenza per la presentazione delle candidature, sino alle ore 12:00 del 31 maggio 2025. Da oggi, 26 luglio, le Asl e le aziende ospedaliere pubbliche della Puglia, possono richiedere un contributo per la[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy