Nuova proroga del bando per l’efficienza energetica nelle case popolari

PRO

Le domande per accedere agli incentivi potranno essere presentate fino al 30 giugno 2026. Prevista una categoria "multi-intervento" con percentuale fissa al 65% per tutti i costi ammissibili. La comunicazione del Gse e la nuova area clienti.

ADV
image_pdfimage_print

È arrivata una nuova proroga del bando per l’efficienza energetica nell’edilizia residenziale pubblica, ai sensi del dm 19 aprile 2025. Come comunicato ieri (23aprile) dal Gse, lo sportello per presentare le domande di accesso agli incentivi rimarrà aperto oltre la scadenza prevista del 31 maggio, fino al 30 giugno 2026.[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy