È arrivata una nuova proroga del bando per l’efficienza energetica nell’edilizia residenziale pubblica, ai sensi del dm 19 aprile 2025. Come comunicato ieri (23aprile) dal Gse, lo sportello per presentare le domande di accesso agli incentivi rimarrà aperto oltre la scadenza prevista del 31 maggio, fino al 30 giugno 2026.[…]
Nuova proroga del bando per l’efficienza energetica nelle case popolari



























