Il governo rivendica la scelta industriale di favorire 3Sun e lo fa mentre una parte della filiera fotovoltaica chiede al Mimit di correggere l’iperammortamento, accusato di restringere troppo il mercato dei moduli agevolabili, dato che di fatto ammette solo quelli dello stabilimento catanese di Enel. Il tema è emerso ieri,[…]
Manifattura FV: il governo rivendica l’assist a 3Sun, mentre il settore chiede correttivi



























