Manifattura FV: il governo rivendica l’assist a 3Sun, mentre il settore chiede correttivi

PRO
CATEGORIE:

Alla presentazione della fiera HeySun 2026, che si terrà in autunno a Catania, il Mimit collega Transizione 5.0 e iperammortamento alla difesa della manifattura Enel. Intanto associazioni e Parlamento premono per includere anche altri moduli nell'incentivo.

ADV
image_pdfimage_print

Il governo rivendica la scelta industriale di favorire 3Sun e lo fa mentre una parte della filiera fotovoltaica chiede al Mimit di correggere l’iperammortamento, accusato di restringere troppo il mercato dei moduli agevolabili, dato che di fatto ammette solo quelli dello stabilimento catanese di Enel. Il tema è emerso ieri,[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy