Lombardia, contributi a impianti innovativi a biomassa per sostituzione di quelli obsoleti e inquinanti

PRO
CATEGORIE:

A breve un bando regionale per privati, imprese e condomini per impianti a biomassa a 4-5 stelle. Stanziati 23 milioni di euro. Contributi a fondo perduto a integrazione del conto termico.

ADV
image_pdfimage_print

AGGIORNAMENTO (1-8-2025): le nuove scadenze sono fissate al 15 dicembre 2025 (ore 16). La Regione Lombardia impegnerà 23 milioni di euro per la sostituzione di impianti di riscaldamento obsoleti con impianti innovativi a biomasse allo scopo di migliorare la qualità dell’aria e di ridurre le emissioni di particolato. Lo prevede[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy