La Regione Liguria continua a promuovere l’autonomia energetica degli edifici pubblici, annunciando l’apertura di un secondo bando per questi interventi. La scorsa edizione dello sportello, chiusa a giugno 2025, ha visto la presentazione di 17 progetti, per una richiesta di oltre 5,9 milioni di euro a fondo perduto su una[…]
In Liguria ancora contributi per energia rinnovabile negli edifici pubblici


























