L’Italia avvia la sterilizzazione della Carta dell’Energia

PRO
CATEGORIE:

Approvato in Consiglio dei ministri un disegno di legge per impedire le controversie arbitrali intra-Ue.

ADV
image_pdfimage_print

L’Italia sta per mettere la parola “fine” ai titoli di coda della Carta dell’Energia, dopo essere stata il primo grande Paese europeo a uscirne già nel 2016. Il 22 maggio scorso, infatti, il Consiglio dei ministri ha comunicato di aver approvato un disegno di legge per la ratifica e l’esecuzione[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy