L’Italia sta per mettere la parola “fine” ai titoli di coda della Carta dell’Energia, dopo essere stata il primo grande Paese europeo a uscirne già nel 2016. Il 22 maggio scorso, infatti, il Consiglio dei ministri ha comunicato di aver approvato un disegno di legge per la ratifica e l’esecuzione[…]
L’Italia avvia la sterilizzazione della Carta dell’Energia



























