Il Gse sottoscrive accordi con Demanio e Carabinieri

PRO

La collaborazione per sostenere efficienza, diffusione delle rinnovabili, Cer e nuove formule di finanziamento. L’Agenzia seleziona cento aree e immobili per le Fer, mentre l’Arma sigla un’intesa anche con Enel.

ADV
image_pdfimage_print

Il Gse ha sottoscritto due nuove intese sui temi della decarbonizzazione e della transizione energetica. Si tratta, in particolare, di accordi annunciati tra il 18 e il 23 luglio con Arma dei Carabinieri e Agenzia del Demanio. In quest’ultimo caso si punta a intervenire sul patrimonio immobiliare pubblico seguendo sette[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy