Il Gse ha sottoscritto due nuove intese sui temi della decarbonizzazione e della transizione energetica. Si tratta, in particolare, di accordi annunciati tra il 18 e il 23 luglio con Arma dei Carabinieri e Agenzia del Demanio. In quest’ultimo caso si punta a intervenire sul patrimonio immobiliare pubblico seguendo sette[…]
Il Gse sottoscrive accordi con Demanio e Carabinieri


























