Il Gse, in coordinamento con il Mase, “si riserva di valutare la possibilità di procedere a una rateizzazione degli importi dovuti dai produttori” nell’ambito del meccanismo sugli extraprofitti delle rinnovabili introdotto con l’articolo 15-bis del decreto-legge n. 4/2022. L’indicazione arriva dal sottosegretario al ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Claudio[…]
Extraprofitti rinnovabili, il Gse potrebbe rateizzare gli importi



























