Extraprofitti rinnovabili, il Gse potrebbe rateizzare gli importi

PRO

Il sottosegretario Barbaro alla Camera parla di riflessione in corso e monitoraggio sulle diverse posizioni degli operatori.

ADV
image_pdfimage_print

Il Gse, in coordinamento con il Mase, “si riserva di valutare la possibilità di procedere a una rateizzazione degli importi dovuti dai produttori” nell’ambito del meccanismo sugli extraprofitti delle rinnovabili introdotto con l’articolo 15-bis del decreto-legge n. 4/2022. L’indicazione arriva dal sottosegretario al ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Claudio[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy