Extraprofitti rinnovabili, il Gse riapre i termini per chiedere le esenzioni

PRO
CATEGORIE:

Operatori e associazioni di categoria in ritardo potranno inviare entro il 24 aprile 2025 un'apposita segnalazione sul portale Assistenza Clienti del Gestore.

ADV
image_pdfimage_print

Il Gse ha riaperto i termini per richiedere l’esenzione dalla fatturazione circa la restituzione dei ricavi, ai sensi della norma sugli extraprofitti delle fonti rinnovabili. “Alcuni operatori e le rispettive associazioni di categoria – spiega il Gestore in una nota – in relazione al processo di fatturazione in corso relativamente[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy