L’energy manager verso la gestione associata di più Comuni

PRO

È quanto prevedono tre proposte di emendamento al Dl P.A. dichiarate “prioritarie” alla Camera. Intanto il 30 aprile ricorre la scadenza annuale per la nomina, mentre Enea pubblica un volume con “suggerimenti” ai professionisti dell’efficienza energetica.

ADV
image_pdfimage_print

La nomina degli energy manager per i Comuni va prevista anche in gestione associata tra più amministrazioni locali. È quanto prevedono tre emendamenti presentati da Noi moderati, Avs e Lega nelle commissioni riunite I e XI della Camera, relativamente al Ddl di conversione del Dl P.A. I tre testi (6.013,[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy