Cer e autoconsumo, come comunicare le modifiche al Gse

PRO
CATEGORIE:

Dal 4 aprile si possono inviare le richieste per i cambiamenti apportati alle configurazioni di autoconsumo diffuso. Le istruzioni sul sito web del Gestore.

ADV
image_pdfimage_print

Da venerdì scorso, 4 aprile, è possibile inviare le richieste per le modifiche apportate alle configurazioni di autoconsumo diffuso previste dal decreto Cacer n. 414/2023. Le richieste, informa una nota del Gse, possono essere effettuate dai referenti delle configurazioni con contratto attivo compilando i seguenti modelli: aggiunta impianti/UP e eventuali[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy