La pollina è un sottoprodotto e non un rifiuto e per il suo utilizzo ai fini della produzione di energia elettrica non è necessario aspettare un provvedimento del Ministero dell’Ambiente. La pronuncia sul materiale organico ottenuto dal riciclaggio per trattamento industriale delle deiezioni degli allevamenti avicoli arriva dal Tar Veneto,[…]
Biomasse, Tar: no a moratorie su pollina, non è rifiuto




























