Autoconsumo Pmi, Raee fotovoltaici, Ets 2: le nuove scadenze

PRO

Il Mimit dà più tempo per partecipare al bando rivolto alle piccole e medie imprese. Il Gse segnala la prima finestra per aderire ai sistemi collettivi di gestione dei panelli, mentre il Mase pubblica la procedura per la comunicazione delle emissioni.

ADV
image_pdfimage_print

Il termine ultimo per aderire al bando autoconsumo Pmi è stato posticipato dal 5 maggio al 17 giugno 2025. È quanto stabilito dal Mimit con decreto direttoriale 31 marzo 2025, segnalato ieri (1° aprile) sul sito web del ministero e disponibile in basso. Le domande possono essere presentate a partire[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy