Inverter Fronius ed estensione garanzia, attivo il webshop

CATEGORIE:

È attiva la funzione webshop sul portale Fronius Solar.web e sarà quindi acquistabile online il pacchetto di estensione della garanzia che quest’anno Fronius Italia ha lanciato per festeggiare i suoi 10 anni.

ADV
image_pdfimage_print

È attiva la funzione webshop su “Fronius Solar.web”, il portale che permette ai proprietari di un inverter Fronius e agli installatori partner di monitorare i dati di produzione dell’impianto (www.solarweb.com).

Sarà quindi acquistabile online il pacchetto di estensione della garanzia che quest’anno Fronius Italia ha lanciato per festeggiare i suoi 10 anni.

La promozione

Per tutti gli inverter Fronius fino a 10 kW acquistati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018, potrà essere acquistata un’estensione di garanzia fino a 10 anni al prezzo eccezionale di 10€.

Per gli inverter oltre i 10kW l’estensione a 10 anni costa invece 60€.

Questa iniziativa si aggiunge a quella attualmente in vigore che dà la possibilità di estendere gratuitamente la garanzia di un inverter Fronius. La guida per questa promozione è invece disponibile a questo link.

Come attivare la promozione

L’estensione di 2+8 anni di garanzia è disponibile solo online sul portale Fronius Solar.web, previa registrazione del seriale dell’inverter.

A questo link è disponibile una guida alla registrazione della garanzia.

Fronius Italia è a disposizione per gli utenti che hanno bisogno di maggiori informazioni: [email protected]

ADV
×