ABB, noto player che opera anche nel settore delle rinnovabili, dell’efficienza energetica e della domotica, propone una nuova serie di inverter UNO-DM-PLUS.
Questi inverter, ideati per il mercato residenziale, si contraddistinguono per la facilità di installazione e manutenzione grazie anche alla loro connettività.
Per illustrare le caratteristiche e i vantaggi del nuovo inverter, ABB ha organizzato nelle proprie sedi italiane un roadshow in cinque tappe.
Si parte giovedì 6 aprile da Santa Palomba (Roma) e si prosegue toccando le sedi di Frosinone (20 aprile), Terranuova Bracciolini (Arezzo, 4 maggio), Dalmine (Bergamo, 11 maggio) e Marostica (Vicenza, 18 maggio).
Partecipando ai corsi, gli installatori potranno apprezzare le caratteristiche dei nuovi inverter solari UNO-DM-PLUS, tra cui la procedura autoguidata che riduce sensibilmente tempi e costi di installazione.
Durante i corsi verrò presentata ad installatori e utilizzatori la nuova interfaccia utente incorporata che, tramite connessione wireless, offre l’accesso a funzioni avanzate, come la gestione dell’energia immessa in rete.
L’interfaccia utente è disponibile su dispositivi standard e mobile per monitorare il sistema tramite il portale Aurora Vision®.
Per maggiori informazioni sui corsi, gli installatori e gli utenti interessati possono contattare direttamente ABB all’indirizzo mail [email protected] oppure visitare il sito ww.abb.it/solarinverters.