Sonnen nel mercato italiano degli accumuli

Quali sono le strategie commerciali che stanno trainando la crescita di Sonnen in Italia? Quali le caratteristiche del prodotto? Presto l'azienda tedesca proporrà ai suoi clienti italiani un "contratto luce" con una tariffa inferiore ai prezzi di mercato. Una video intervista con Vincenzo Ferreri, Country Director Italia.

ADV
image_pdfimage_print

Sonnen GmbH, produttore di accumulatori con batterie al litio in Europa, sta consolidando la sua presenza anche sul mercato Italiano: nel primo trimestre 2016 ha venduto oltre 400 “sonnenBatterie”, con un incremento di oltre il 300% rispetto al trimestre precedente.

Da quale segmento di mercato arriva prevalentemente la domanda di Sonnen? Cosa sta favorendo una crescita così rapida nel mercato italiano per Sonnen? Qual è la strategia commerciale dell’azienda? Quale l’approccio con il cliente?

 

Il prodotto. Il nuovo sistema sonnenBatterie presentato a Intersolar 2016 e che entrerà in commercio in Italia a luglio 2016 è un sistema All-in-One integrato. Oltre ai moduli batteria, all’inverter e ai misuratori di corrente, il sistema integra anche un gestore di energia intelligente che ha anche diverse funzioni domotiche. La descrizione, le taglie disponibili, i vantaggi? Quali i tempi di rientro dell’investimento iniziale?

Il concetto di sonnenCommunity. In aggiunta alla sua offerta commerciale, Sonnen Gmbh proporrà presto anche in Italia il modello tedesco di condivisione di energia tra i clienti Sonnen. La proposta e i vantaggi per il cliente.

ADV
×
0
    0
    Carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna agli abbonamenti
    Privacy Policy Cookie Policy