Astrel Group presenta Rialto: il termostato smart e semplice per tutti

CATEGORIE:

Rialto è un sistema multi-termostato gestito in modo semplice direttamente da una app gratuita scaricabile su tablet e smartphone.

ADV
image_pdfimage_print

Astrel Group introduce nel mercato Rialto: il nuovo termostato touch per la gestione intelligente del riscaldamento domestico.

Progettato e prodotto al 100% in Italia, nello stabilimento di Astrel Group, Rialto è un sistema multi-termostato gestito in modo semplice direttamente da una app gratuita scaricabile su tablet e smartphone.

Facile da installare e da configurare, Rialto sostituisce il vecchio termostato: è compatibile con la maggior parte dei termostati tradizionali a muro, si può installare ovunque (funziona a batteria, senza fili) e il suo design essenziale ed elegante si adatta facilmente ad ogni contesto.

Inoltre, il termostato Rialto è indipendente dal sistema di riscaldamento (a gas, a biomassa, solare) ed è compatibile sia con gli impianti tradizionali (termosifoni) che con gli impianti radianti (a pavimento).

Grazie a Rialto, la termoregolazione diventa più “sostenibile”:

  • Scalda solo quando serve. Grazie alla gestione via App, sia in casa che da remoto, il risparmio energetico diventa facile, senza rinunciare al comfort
  • Semplice da utilizzare. Configurare la modalità di funzionamento di Rialto (manuale, cronotermostato, funzione ECO e Geo) è semplice e immediato per tutti
  • Funzione “Geo”. Grazie alla geolocalizzazione, è possibile accendere e spegnere il riscaldamento in funzione della propria posizione automaticamente
  • Ogni zona il suo clima. Rialto può gestire fino a 12 termostati indipendenti
  • Multi-zona, multi-utente. La App gratuita Rialto, oltre a gestire contemporaneamente tutti i termostati, può essere installata e utilizzata da più persone su più device.

Come detto, Rialto è un prodotto progettato e prodotto completamente in Italia per questo, accorciando la filiera e minimizzando i costi di trasporto, il prodotto può vantare un prezzo al pubblico vantaggioso, uno dei migliori sul mercato come rapporto qualità/prezzo.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.rialtocomfort.com

ADV
×