“Fotovoltaico in evoluzione”, a luglio parte il tour di Fronius Italia

CATEGORIE:

Avrà luogo il 3 luglio a Padova la prima tappa del Convegno itinerante organizzato da Fronius, azienda produttrice di inverter fotovoltaici, rivolto a installatori, architetti e progettisti. Il tour si svolgerà nel mese di luglio. Sono previste 9 tappe in tutta Italia.

ADV
image_pdfimage_print

Il 3 luglio a Padova si terrà la prima tappa del Convegno itinerante “Fotovoltaico in evoluzione, insieme si può” organizzato da Fronius Italia, azienda operante nel settore degli invert fotovoltaici, in collaborazione con i suoi partner distributori.

L’idea nasce dal grande successo ottenuto dal convegno organizzato a Verona il 13 maggio presso la prestigiosa Villa Quaranta (vai al link), evento che ha coinvolto la platea di installatori, architetti e progettisti su temi attuali e concreti per il mondo fotovoltaico italiano: proposte di kit moduli & inverter ad un prezzo molto competitivo, le opportunità di finanziamento con vari istituti di credito, cosa sono i certificati bianchi e come si ottengono, il nuovo ruolo dell’Energy Manager, opportunità di vendita sul web e poi i progetti di Fronius, nati da una lunga e intensa collaborazione con i propri distributori e installatori come “Il Fotovoltaico conviene 2.0”, il progetto Fronius Service Partner Plus e Energy Solution Project.

Solo nel mese di luglio 9 tappe in tutta Italia, ecco le prime sette:

  • 3 luglio – Padova in collaborazione con Sonepar Italia
  • 8 luglio – Verona, in collaborazione con Gruppo Giovannini
  • 10 luglio – Bergamo, in collaborazione con Sonepar Italia
  • 15 luglio – Roma, in collaborazione con Sonepar Italia
  • 17 luglio – Palermo, in collaborazione con Energia Italia
  • 22 luglio – Torino, in collaborazione con Demo
  • 24 luglio – Alessandria, in collaborazione con Demo

Altre due date sono in fase di organizzazione, 29 e 31 luglio.

Tutte le informazioni per iscrizioni, location e programma delle singole date si trovano sul sito dell’iniziativa “Fotovoltaico in evoluzione“.

ADV
×