Flexiae presenta la nuova pompa di calore FLX270

CATEGORIE:

Flexiae ha introdotto sul mercato dell'efficienza energetica un sistema a pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento, con una capacità di 270 litri, performante a temperature comprese tra -10 °C e +35 °C.

ADV
image_pdfimage_print

Dopo un lungo lavoro di ingegneria, test e avvio della produzione industriale, Flexiae, multinazionale operante nel settore dell’efficienza energetica, lancia sul mercato la propria innovativa pompa di calore aria/acqua dal nome FLX270.

La FLX270 è un sistema a pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento, con una capacità di 270 litri, efficace e performante a temperature comprese tra -10 °C e +35 °C. Per uso residenziale può produrre fino a 850 litri di acqua calda in 24 ore.

Il materiale specifico e innovativo usato per la pompa di calore evita la formazione di depositi di calcare. FLX270 è combinabile con un sistema fotovoltaico e/o solare termico ed è collegabile a una caldaia già esistente.

L’Ing. Davide La Piano, Amministratore Delegato della società, in occasione della presentazione del prodotto ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di lanciare la FLX270 sul mercato italiano: si tratta di un prodotto che mette in evidenza il posizionamento e la mission di Flexiae. Abbiamo lavorato per creare un sistema di qualità superiore, unico, totalmente europeo, con materiali e caratteristiche innovative nonché performance eccellenti”.

ADV
×