“Fronius on the move!” Evento itinerante di Fronius: dal produttore all’installatore

CATEGORIE:

“Fronius on the move” è un momento di incontro e di confronto pensato per tutti gli installatori di impianti fotovoltaici che vogliano avvicinarsi al mondo Fronius. La prima tappa per il pomeriggio di giovedì 18 aprile a Reggio Emilia.

ADV
image_pdfimage_print

Fronius on the move” è un momento di incontro e di confronto pensato per tutti gli installatori di impianti fotovoltaici che vogliano avvicinarsi al mondo Fronius. Durante l’evento, che si svolgerà il pomeriggio di giovedì 18 aprile a Reggio Emilia, verrà presentata l’azienda Fronius con la propria vision “24 ore di Sole”, la peculiarità degli inverter modulari caratterizzati dal Concetto MIX ideato da Fronius e la panoramica dei prodotti con tutte le novità in uscita nel 2013.

Saranno poi illustrate alcune importanti iniziative che Fronius dedica appositamente al sostegno dell’attività dell’installatore: il programma di qualifica Fronius Service Partner e la nuova iniziativa “Il Fotovoltaico conviene” per la promozione del fotovoltaico presso il cliente finale.

Il team Fronius metterà a disposizione dei partecipanti le proprie conoscenze tecniche, e sarà disponibile per un confronto sulle proprie strategie per affrontare il futuro insieme ai nostri installatori.
La partecipazione è gratuita. Per ogni partecipante, riserviamo in omaggio 2 biglietti di ingresso al Solarexpo-The Innovation Cloud 2013.

Per il programma dettagliato e per effettuare l’iscrizione (pdf)

ADV
×