Accordo strategico tra Yingli Green Energy e GCL-Poly, fornitore di silicio e wafer

CATEGORIE:

Yingli Green Energy ha stretto un nuovo accordo quadro di cooperazione strategica con GCL-Poly Energy Holdings Limited, fornitore leader a livello mondiale di materiali silicio e wafer.

ADV
image_pdfimage_print

Yingli Green Energy Holding Company Limited, uno dei principali produttori fotovoltaici verticalmente integrati al mondo, che commercializza i suoi prodotti con il marchio ‘Yingli Solar’, ha stretto un nuovo accordo quadro di cooperazione strategica con GCL-Poly Energy Holdings Limited, fornitore leader a livello mondiale di materiali FV (silicio e wafer).

Yingli Green Energy e GCL-Poly desiderano trarre vantaggio l’uno dall’altro sulla base delle proprie consolidate competenze nel settore fotovoltaico, come la ricerca, lo sviluppo e la fabbricazione del prodotto, cercando di cooperare pienamente lungo l’intera catena di approvvigionamento fotovoltaico.

“Siamo felici di rendere nota la nostra cooperazione multilaterale e strategica con GCL-Poly,” ha dichiarato Mr. Liansheng Miao, Chairman e CEO di Yingli Green Energy. “Grazie a questa collaborazione del tipo “win-win”, di vantaggio reciproco, auspichiamo che Yingli Green Energy e GCL-Poly possano pienamente sfruttare le rispettive prerogative per implementare la qualità dei prodotti, ridurre i costi di produzione e promuovere una più ampia applicazione del solare fotovoltaico in tutto il mondo.”               
 

ADV
×