Incontro di aggiornamento LookOut – Rinnovabili Elettriche n.4 – Q3 2013

  • 16 Settembre 2013

Milano, 26 Settembre 2013

ADV
image_pdfimage_print

In occasione dell’aggiornamento di LookOut – Rinnovabili Elettriche, eLeMeNS organizza il consueto incontro che si terrà a Milano il 26 settembre, ore 14.30 per illustrare e discutere con gli abbonati e gli interessati i temi che saranno oggetto della prossima uscita: aste, registri, futuro degli incentivi e prospettive al 2020 per eolico e FV.

Ampio spazio sarà dedicato all’analisi dei recenti esiti di aste e registri e alle prospettive di sviluppo del settore anche alla luce delle ipotesi di modifica dei sistemi regolatori, di incentivazione e di mercato. Dopo l’esito delle aste e dei registri di luglio, ha ancora senso investire nello sviluppo di nuove iniziative? Si profila, come esito del dibattito degli ultimi mesi, una ennesima modifica dei sistemi di incentivazione? Quali sono le proposte e quali gli effetti sugli operatori e sul sistema?

E ancora: il mercato elettrico conviene alle fonti rinnovabili? Quali prospettive di ricavo di qui al 2020 per l’eolico e il fotovoltaico? La sezione di LookOut – Rinnovabili Elettriche dedicata all’integrazione delle rinnovabili nel mercato è infatti focalizzata sul monitoraggio e sull’analisi degli esiti dell’anno in corso e offrirà agli operatori di settore alcuni scenari previsionali.

La partecipazione è gratuita per gli abbonati a LookOut – Rinnovabili Elettriche

Per informazioni e registrazione: LookOut – Rinnovabili Elettriche

ADV
×