Workshop PPA a Roma il 15 marzo: prorogato il termine per le iscrizioni

C'è tempo fino all'11 marzo.

ADV
image_pdfimage_print

Alla luce del grande interesse riscontrato verso il corso di formazione sui Power Purchase Agreements, previsto per il 15 marzo a Roma, gli organizzatori (Kyoto Club, Anev e Italia solare) hanno deciso di prorogare il termine per le iscrizioni all’11 marzo.

Nel corso della giornata i partecipanti potranno approfondire gli aspetti economico-finanziari legati ai PPA, le condizioni contrattuali, la normativa, i modelli di business, il ruolo dell’aggregatore previsto dal Decreto FER1 e i ruoli dei soggetti coinvolti.

Destinatari

Il workshop è rivolto a professionisti, tecnici di aziende, amministratori locali, studi legali, fondi di investimento, Esco e professionisti-consulenti nel settore energetico e imprenditori e manager di strutture e industrie di ogni categoria, con potere strategico e decisionale interessati ad approfondire le opportunità dei PPA e dello sviluppo del mercato energetico.

Gli iscritti riceveranno i materiali di approfondimento sul tema, le relazioni del corso e l’attestato di partecipazione.

QualEnergia.it è media partner dell’evento e gli abbonati a QualEnergia.it PRO potranno usufruire di uno sconto del 15% sul prezzo di partecipazione.

ADV
×