Scrivi

Riparte il tour Huawei per gli operatori del fotovoltaico italiano

Dal 1° settembre al 20 ottobre l'azienda attraverserà l'Italia in 18 tappe per incontrare gli operatori del fotovoltaico.

ADV
image_pdfimage_print

Dal 1° settembre al 20 ottobre, Huawei attraverserà l’Italia con il suo Fusion Solar Roadshow 2021, organizzato in collaborazione con la Rete Distributori Ufficiali Huawei Italia.

Il tour, che prevede 18 tappe, ha l’obiettivo di incontrare personalmente installatori, progettisti e professionisti del settore fotovoltaico italiano dal Nord al Sud, il tutto a bordo di un truck (nella foto).

Durante ogni tappa – spiega una nota stampa della società – verranno organizzati numerosi eventi formativi durante i quali verranno presentate tutte le maggiori novità Huawei per il fotovoltaico residenziale e commerciale.

È prevista anche una formazione completa sulla gamma di prodotti e servizi offerti da Huawei per il settore.

I tecnici mostreranno ai partecipanti come effettuare il commissioning degli inverter Huawei e sarà possibile visitare gli interni del truck.

“Il mercato fotovoltaico in Italia sta riscontrando una crescita importante, grazie anche alle opportunità derivanti dall’avvio degli incentivi governativi legati al Superbonus 110%. In qualità di primo produttore al mondo di inverter fotovoltaici, Huawei avrà l’onore di accompagnare il mercato Italia in queste ennesima grande sfida. E lo farà con una gamma di prodotti all’avanguardia e con una offerta estremamente flessibile e competitiva”, ha commentato David Molina, Product & Solution Manager Huawei Italia.

ADV
×