In risposta alla crescente attenzione sui corporate PPA, anche in Italia, Kyoto Club, in collaborazione con ANEV e Italia Solare, organizza un corso di formazione dedicato ai professionisti che vogliono comprendere al meglio caratteristiche e potenzialità dei contratti a lungo termine.

L’appuntamento è previsto per il 15 marzo, dalle 9 alle 18,30, a Roma presso la Sala Colonna dello Starhotels Metropole (Via Principe Amedeo, 3).

Nel corso della giornata i partecipanti potranno approfondire gli aspetti economico-finanziari legati ai PPA, le condizioni contrattuali, la normativa, i modelli di business, il ruolo dell’aggregatore previsto dal Decreto FER1 e i ruoli dei soggetti coinvolti.

Destinatari

Il workshop, come anticipato, è rivolto a professionisti, tecnici di aziende, amministratori locali, studi legali, fondi di investimento, Esco e professionisti-consulenti nel settore energetico ed imprenditori e manager di strutture e industrie di ogni categoria, con potere strategico e decisionale interessati ad approfondire le opportunità dei PPA e dello sviluppo del mercato energetico.

Gli iscritti riceveranno i materiali di approfondimento sul tema, le relazioni del corso e l’attestato di partecipazione.

QualEnergia.it è media partner dell’evento e gli abbonati a QualEnergia.it PRO potranno usufruire di uno sconto del 15% sul prezzo di partecipazione.