Venerdì, 26 febbraio 2021, ore 15-18, si è svolta online la terza edizione di Energy Conference, l’incontro tra operatori e istituzioni del fotovoltaico promosso da Energia Italia, azienda specializzata nella distribuzione di tecnologie per il fotovoltaico e nella formazione degli operatori del settore.

La conferenza, grazie al contributo di esperti del settore, vuole informare sul mercato facendo una fotografia dell’attuale situazione riguardante il comparto, in particolar modo cercando di capire quale influenze hanno avuto il Covid e il superbonus.

I temi trattati:

  • Stato dell’arte sulle rinnovabili in Italia nel biennio 2020-2021, in seguito agli eventi legati al Covid-19 e all’entrata in vigore del Decreto Rilancio.
  • Analisi della filiera fotovoltaica e dei suoi attori, delle nuove tecnologie e gli strumenti finanziari a supporto del Decreto Rilancio.
  • Presente e futuro delle comunità energetiche nel settore residenziale e nella Pubblica Amministrazione.
  • Analisi di tutte le opportunità disponibili per il mercato fotovoltaico.

L’evento consente inoltre ai professionisti di aggiornare competenze e ottenere crediti formativi, attraverso gli Ordini Professionali co-organizzatori.

Programma

Iscrizione al webinar (partecipazione gratuita)

Media partner: QualEnergia.it e SolareB2B

Per la registrazione video scrivere a: marketing@energiaitalia.info