Il 6 giugno a Verona un congresso Viessmann per gli installatori partner

CATEGORIE:

Nel Palazzo dalla Gran Guardia di Verona, Viessmann riunirà i suoi Partner per l'Efficienza Energetica per parlare della convergenza termico-elettrica e delle sfide nella e-mobility.

ADV
image_pdfimage_print

Il 6 giugno, nella suggestiva cornice del Palazzo dalla Gran Guardia di Verona, si terrà il “Congresso Nazionale dei Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann“, giunto alla sua quinta edizione.

La scelta di una location così prestigiosa e nel cuore della città sede di Viessmann Italia, mira a sottolineare l’importanza per l’azienda della figura del Partner per l’Efficienza Energetica, ovvero degli installatori qualificati presenti su tutto il territorio italiano.

Al centro dell’evento, la visione globale e futura dell’azienda: il Congresso costituisce infatti un’opportunità per Viessmann di presentare nuovi progetti, occasioni di business e novità di prodotto in anteprima esclusiva per i propri Partner.

Diverse le tematiche che verranno trattate durante l’incontro: tra queste, il futuro dei sistemi integrati attraverso la convergenza termico-elettrica e le sfide in termini di e-mobility, con l’esposizione della nuova colonnina di ricarica per auto elettrica EVE MINI, abbinata per l’evento alla nuova eGolf.

Un’occasione quindi per ribadire l’importanza di un percorso professionale condiviso e sinergico, che punti al benessere delle persone e delle generazioni future.

Il ruolo degli installatori nella strategia Viessmann

Lavorare in squadra per dividere i compiti e moltiplicare i successi, collaborare con i professionisti dell’efficienza energetica per raggiungere insieme gli obiettivi: è questa la strategia di Viessmann per assicurare al cliente, che è al centro della visione dell’azienda, la soluzione tecnica più adatta alle sue esigenze, un impianto efficiente realizzato a regola d’arte e un supporto competente nel tempo.

In quest’ottica, la figura dell’installatore termoidraulico è cruciale: da sempre infatti l’idraulico è l’unico canale di vendita di Viessmann.

In particolare la rete dei “Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann” offre supporto competente al cliente finale nella scelta di soluzioni altamente efficienti dal punto di vista energetico.

Il progetto Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann punta alla crescita dell’azienda installatrice sia in termini di business che di competenze tecniche e commerciali.

Sono numerosi, infatti, gli incontri e i percorsi formativi proposti dall’azienda, tra cui i corsi promossi dall’Accademia Viessmann, che spaziano dal marketing alle tecniche di vendita, fino al business digitale. Questi appuntamenti sono importanti occasioni di formazione professionale e commerciale, che mirano a fornire ai Partner i giusti strumenti per utilizzare al meglio i canali di Web Marketing e i social network e migliorare a 360° le proprie performance.

L’attenzione di Viessmann ai propri Partner per l’Efficienza Energetica non si limita solo alla formazione, ma viene declinata anche in un supporto concreto nell’ambito dell’organizzazione di eventi e fiere locali e nell’offerta di diversi strumenti per incrementare il business dell’installatore.

ADV
×