Scrivi

Fronius, riparte il cashback per installatori fotovoltaici

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2023, per ogni impianto fotovoltaico installato e dotato di un inverter Fronius Primo GEN24 Plus o Fronius Primo gli installatori potranno accumulare un credito.

ADV

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2023, per ogni impianto fotovoltaico installato e dotato di un inverter Fronius Primo GEN24 Plus o Fronius Primo gli installatori potranno accumulare un credito di 150 euro.

È la promozione di Fronius, produttore di inverter e di soluzioni per l’autoconsumo e la gestione di energia prodotta dal fotovoltaico.

Per accumulare il credito occorre:

  • registrarsi come partecipante alla promozione cashback e confermare l’iscrizione tramite il link che si riceverà via mail.
  • installare gli inverter Fronius Primo GEN24 Plus e Fronius Primo (tutte le taglie sono incluse).
  • registrare i seriali nell’apposita sezione del portale Fronius Solar.web e connettere gli impianti, attivando il monitoraggio degli inverter (già compreso nella serie GEN24 Plus e nella versione Full degli Snapinverter).
  • raggiungere la soglia minima di 3 inverter registrati e connessi per accedere al credito corrispondente (150 € per ogni inverter che soddisfa le condizioni richieste).

I passaggi devono essere eseguiti nel periodo di validità della promozione.

Iscrizioni

ADV
×