B-DUE, il nuovo sistema di montaggio su zavorre Contact Italia

CATEGORIE:

Presentato in anteprima assoluta alla fiera Key Energy di Rimini, è progettato per qualsiasi tipo di modulo, certificato e disponibile con inclinazione da 5°, 10° e 15°.

ADV
image_pdfimage_print

Contact Italia è al passo con le richieste del mercato e vicina alle esigenze di progettisti e installatori di impianti fotovoltaici.

Azienda conosciuta a livello nazionale e internazionale per la qualità e l’affidabilità delle strutture di montaggio, di recente ha allargato la sua gamma di prodotti innovativi con il lancio sul mercato del B-DUE, il nuovo sistema di montaggio per impianti fotovoltaici su zavorre (vedi il video della durata di 5 minuti).

Presentato in anteprima assoluta durante l’evento fieristico Key Energy di Rimini, il B-DUE ha destato l’interesse di tanti specialisti del settore.

È progettato per qualsiasi tipo di modulo, dal più piccolo al più grande attualmente sul mercato, senza la necessità di forare la copertura. È già un sistema certificato, disponibile con inclinazione da 5°, 10° e 15°.

Altro plus fondamentale di questo nuovo sistema è la possibilità di installare i moduli sia con orientamento verticale che orizzontale, rispettando i termini di garanzia dei moduli fotovoltaici e le indicazioni di installazione riportate nei manuali dei produttori.

Per ulteriori informazioni: Contact Italia

ADV
×