Al via il “Huawei FusionSolar Roadshow”, 20 tappe nelle città italiane

CATEGORIE:

Fino a mercoledì 26 ottobre attività dedicate a installatori, progettisti e professionisti del settore fotovoltaico.

ADV
image_pdfimage_print

Il Huawei FusionSolar Roadshow 2022ha avuto inizio giovedì 8 settembre e proseguirà con diverse tappe in alcune città italiane fino a mercoledì 26 ottobre.

Verranno svolte diverse attività dedicate a installatori, progettisti e professionisti del settore fotovoltaico.

Dopo la prima tappa del tour in provincia di Perugia, gli incontri con i tecnici si svolgeranno, tra le diverse sedi, a Pescara, Reggio Emilia, Novara, Monza, Verona, Trento, Bologna, Roma, Bari e Catania.

Durante ciascuna delle 20 tappe sarà possibile visitare un showroom itinerante, e toccare con mano le soluzioni e le novità in ambito residenziale e commerciale tra le quali il nuovo sistema di ricarica dei veicoli elettrici.

Oltre alla visita del truck, sarà possibile partecipare a presentazioni tecniche e dimostrazioni pratiche, tra le quali ad esempio il processo di commissioning degli inverter e dei sistemi di accumulo, condotte dagli esperti del team Huawei.

Grazie alla collaborazione con la Rete Distributori Ufficiali Huawei Italia, l’iniziativa nasce con l’idea di rafforzare e consolidare la relazione tra l’azienda e gli esperti del settore, che svolgono un ruolo chiave nel soddisfare le esigenze dei clienti finali, individuando le soluzioni e i prodotti più adatti ai loro progetti.

Ogni professionista potrà ottenere aggiornamenti e formazione sul portfolio prodotti, rafforzando così le proprie competenze e la propria immagine di professionista al passo con i trend e le soluzioni più all’avanguardia nel settore fotovoltaico.

Durante il roadshow sarà inoltre presentata la Huawei Smart PV Community, uno spazio di condivisione dove gli installatori potranno accedere in autonomia a contenuti formativi, forum tecnici, esami e certificazioni per ottenere il riconoscimento ufficiale di “Huawei expert installer”.

Il roadshow è organizzato da Huawei Digital Power, impegnata nell’integrazione di tecnologie digitali ed elettroniche di potenza e nello sviluppo di energia pulita affinché la digitalizzazione del settore energy possa guidare la rivoluzione energetica per un futuro più sostenibile.

Per informazioni su ‘Huawei FusionSolar Roadshow 2022: https://solar.huawei.com/it/Events/2022/RoadShow2022

ADV
×