Affare autoconsumo, parte anche la consultazione pubblica

CATEGORIE:

Il link per partecipare e le audizioni tenutesi alla X Commissione del Senato. I contributi si possono inviare dal primo al 31 ottobre 2018.

ADV
image_pdfimage_print

Come sappiamo, quello dell’autoconsumo energetico con sistemi di accumulo è in questi giorni il tema al centro dei lavori della commissione Industria del Senato, presieduta da Gianni Girotto.

Nell’ambito dell’atto n. 59  “Affare sul sostegno alle attività produttive mediante l’impiego di sistemi di generazione, accumulo e autoconsumo di energia elettrica”, la X Commissione di Palazzo Madama dallo scorso 11 settembre sta ascoltando i rappresentanti dei principali soggetti coinvolti.

Da lunedì primo ottobre e fino al 31 dello stesso mese, anche un pubblico più vasto potrà intervenire nel dibattito, tramite il link sottostante.

I contributi – spiegano dalla X di Palazzo Madama – saranno presi in considerazione ai fini dell’elaborazione della risoluzione da trasmettere al Governo per il tramite della Presidenza del Senato. La consultazione è aperta a cittadini, autorità pubbliche, imprese, università, centri di ricerca e soggetti governativi e non governativi interessati a esprimersi.

Il seguente documento è riservato agli abbonati a QualEnergia.it PRO:

Prova gratis il servizio per 10 giorni o abbonati subito a QualEnergia.it PRO

ADV
×