Transizione 5.0, già prenotati investimenti per 1,25 miliardi

PRO
CATEGORIE:

I dati del Mimit sul nuovo iperammortamento che dal 12 giugno incentiva le imprese che investono in digitalizzazione e risparmio energetico. Resta l'incognita su software in cloud e modelli as-a-service.

ADV
image_pdfimage_print

Lo scorso 12 giugno ha preso il via il nuovo Piano Transizione 5.0, che incentiva le imprese che investono in digitalizzazione e risparmio energetico. Le aziende hanno iniziato a inviare le prenotazioni dell’agevolazione sulla piattaforma online accessibile dall’area clienti del Gse. Secondo dati diffusi dal Mimit, ad oggi, quindi in poco meno di due[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy