Lo scorso 12 giugno ha preso il via il nuovo Piano Transizione 5.0, che incentiva le imprese che investono in digitalizzazione e risparmio energetico. Le aziende hanno iniziato a inviare le prenotazioni dell’agevolazione sulla piattaforma online accessibile dall’area clienti del Gse. Secondo dati diffusi dal Mimit, ad oggi, quindi in poco meno di due[…]
Transizione 5.0, già prenotati investimenti per 1,25 miliardi




























