Il sistema europeo di scambio delle quote di emissione è diventato uno dei terreni più sensibili della politica energetica italiana: per la maggioranza di governo è un costo da frenare, per i rappresentanti dell’industria e della generazione elettrica è invece uno strumento da correggere, ma non da sospendere. È quanto[…]
Il sistema ETS divide l’Italia tra sospensione e riforma

























