Le eventuali compensazioni ambientali per la realizzazione di impianti a fonti rinnovabili devono essere proposte dai Comuni nella Conferenza dei Servizi, terminata la quale non è più possibile avanzare richieste in tal senso agli operatori. È quanto afferma il Tar del Piemonte in una recente sentenza (link in basso) che[…]
Rinnovabili, le compensazioni vanno chieste in Conferenza dei Servizi

























