È stato aperto nei giorni scorsi il bando della Regione Puglia che sostiene anche la riqualificazione energetica dei processi di trasformazione e vendita del comparto ittico. Il bando (allegato in fondo) ha in dotazione 7 milioni di euro, a valere su tre azioni del Feampa 2021-2027. Possono presentare domanda di[…]
Puglia: incentivi per efficienza e rinnovabili nella filiera ittica

























