PPA offerti dal Gse: la proposta di FdI in Parlamento

PRO
CATEGORIE:

Fratelli d'Italia propone un emendamento al DL Emergenze per estendere il ruolo del Gse: da garante dei PPA a soggetto capace di stipularli tramite contratti per differenza a due vie.

ADV
image_pdfimage_print

Ridurre gli effetti del caro energia per le imprese attraverso la stipula di PPA con il coinvolgimento diretto del Gse. L’idea arriva in Parlamento, sotto forma di emendamento al DL Emergenze e attuazione Pnrr presentato dal deputato di FdI Riccardo Zucconi (link in basso). L’input parte da Confindustria, che in[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy