La Lombardia vuole sfruttare il valore energetico dei data center

PRO
CATEGORIE:

Approvata una legge che punta sul riutilizzo del calore per teleriscaldamento e altri usi efficienti, promuovendo la copertura della domanda con fonti rinnovabili e l’attenzione al consumo di suolo.

ADV
image_pdfimage_print

Nel territorio dove lo sviluppo dei data center corre alla velocità più elevata d’Italia, la Regione si dota di una specifica legge che disciplina il settore. Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato ieri, 26 maggio, il progetto di legge n. 150 (abbinato alla Pdl n. 123) che ha l’obiettivo[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy