Incentivi Fer, la convenzione Gse per gli ex certificati verdi è legittima

PRO
CATEGORIE:

Lo afferma la Corte di Giustizia Ue, chiamata a esprimersi dal Consiglio di Stato italiano nella causa di 21 società energetiche contro il Gse.

ADV
image_pdfimage_print

L’obbligo di stipulare una convenzione con il Gse per passare dal meccanismo dei certificati verdi alla nuova tariffa incentivante riconosciuta sull’energia elettrica prodotta (immessa in rete o autoconsumata), per gli impianti a fonti rinnovabili diversi dal fotovoltaico, è pienamente conforme con la normativa europea. È quanto emerge da una sentenza[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy