Fer X transitorio, via all’accesso diretto per impianti sotto 1 MW

PRO
CATEGORIE:

Da ieri 2 ottobre e fino alla fine del 2025 gli operatori potranno inviare le richieste tramite il portale Fer X. Gli incentivi verranno erogati fino alla saturazione del contingente massimo di 3 GW.

ADV
image_pdfimage_print

Dalle ore 12 di ieri, 2 ottobre, gli impianti a fonti rinnovabili con potenza pari o inferiore a 1 MW possono accedere direttamente al meccanismo di supporto previsto dal decreto Fer X Transitorio. Lo comunica il Gse in una nota. Ricordiamo che hanno diritto a questo accesso, secondo l’art. 3,[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy