Dalle ore 12 di ieri, 2 ottobre, gli impianti a fonti rinnovabili con potenza pari o inferiore a 1 MW possono accedere direttamente al meccanismo di supporto previsto dal decreto Fer X Transitorio. Lo comunica il Gse in una nota. Ricordiamo che hanno diritto a questo accesso, secondo l’art. 3,[…]
Fer X transitorio, via all’accesso diretto per impianti sotto 1 MW


























