Fer X transitorio e fotovoltaico a registro: “autoconsumo obbligatorio”?

PRO
CATEGORIE:

Con i 70 €/MWh per il fotovoltaico sotto 1 MW proposti da Arera, l'incentivo sarebbe attraente solo per impianti con Capex contenuti e autoconsumo consistente. Si spera in una revisione verso l'alto.

ADV
image_pdfimage_print

La tariffa di 70 euro/MWh proposta dall’Arera per il fotovoltaico sotto al MW nel Fer X transitorio permetterebbe di fatto di partecipare solo agli impianti meno costosi e che possono contare su un autoconsumo consistente per tutta la loro vita utile, caratteristica che rende particolarmente difficile l’accesso al credito dei[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy