La seconda asta del decreto Fer 2, che includerà anche la geotermia, si terrà “a settembre, forse anche prima, nel mese di luglio”, lo ha reso noto il presidente del Gse, Paolo Arrigoni, ieri, 12 marzo, intervenendo alla seconda giornata dell’Italian Geothermal Forum. Quanto alla prima asta del meccanismo che[…]
Fer 2, “seconda asta tra luglio e settembre”


























