Energy Release 2.0, gli obblighi restano al soggetto terzo

PRO
CATEGORIE:

Due nuove Faq del Gse spiegano che, se il contratto di sottoscrizione è firmato da chi realizza l'impianto, il cliente energivoro è libero da ogni obbligo. Intanto il Dl Bollette ha riscritto il “vecchio” Energy Release.

ADV
image_pdfimage_print

Nel contesto dell’Energy Release 2.0, se il contratto di restituzione è sottoscritto da un soggetto terzo incaricato dal cliente energivoro (o dall’aggregatore), quest’ultimo è libero da ogni obbligo, incluso qualsiasi vincolo che possa portare alla sospensione o alla risoluzione del contratto di anticipazione. È quanto chiarisce il Gse in due[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy