Dl Energia: norma sulle connessioni in CdM dopo la pausa estiva

PRO

Il decreto dovrebbe essere approvato in una delle prime riunioni del Consiglio dei Ministri dopo il fermo agostano. Cosa cambierebbe per gli allacci alla rete secondo la bozza.

ADV
image_pdfimage_print

Atteso prima alla riunione del Consiglio dei ministri del 24 luglio scorso e poi in una delle prime di agosto, il dl Energia dovrà invece attendere dopo la pausa agostana per essere approvato. È molto probabile che sia esaminato in uno dei primi Cdm alla ripresa, a fine agosto, spiegano[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy