È fissato per il prossimo 30 maggio presso la sede di Milano, via dei Missaglia 97, un nuovo incontro della Solar Academy di SMA, che da quest’anno avrà un approccio ancora più tecnico.
Negli incontro dell’Academy SMA offre ai propri partner corsi sempre più pratici e una formazione sempre più approfondita ed intensiva.
Nel dettaglio, il corso di mercoledì 30 maggio sarà dedicato al SUNNY BOY STORAGE e la risoluzione delle più frequenti problematiche riscontrabili sul campo.
“Gli incontri di formazione e aggiornamento dedicati ai professionisti di settore rappresentano per noi un’occasione unica di confronto sui temi più attuali del settore fotovoltaico”, ha dichiarato Valerio Natalizia, General Manager SMA South Europe.
“Vedere ogni volta in sala tanti professionisti che nutrono un reale interesse sui sistemi di accumulo e sugli ottimizzatori conferma che la formazione rappresenta un supporto essenziale nel percorso che porterà il cliente finale al raggiungimento di una reale indipendenza energetica. Rispondere face-to-face alle domande specifiche che vengono rivolte ai nostri tecnici in queste occasioni ci permette, inoltre, di focalizzare la nostra attenzione su quelle che sono le problematiche più frequenti riscontrate sul campo, per poter offrire un servizio di assistenza sempre più puntuale, specifico e, quindi, efficace.“