SENEC rafforza il presidio del territorio con il nuovo Area Manager Nord Est

CATEGORIE:

Da aprile una nuova risorsa, Marco Da Re, è entrata a far parte del team di SENEC Italia in qualità di Area Manager Nord Est.

ADV
image_pdfimage_print

Da aprile una nuova risorsa, Marco Da Re, è entrata a far parte del team di SENEC Italia in qualità di Area Manager Nord Est.

Da Re, classe 1976, ha sempre lavorato in ambito commerciale per aziende di diversi settori, tra i quali l’automotive e la carpenteria metallica. Negli ultimi 3 anni ha rivestito il ruolo di Area Manager per la Irinox Spa, leader nella produzione di quadri elettrici e di abbattitori di temperatura, contribuendo in modo significativo all’incremento del business dell’azienda.

“È la mia prima esperienza nel settore delle energie rinnovabili e ne sono entusiasta – dice Marco Da Re – Lo staff SENEC è fatto di persone dinamiche e motivate e sono felice di entrare a far parte di questa squadra. L’incarico è sfidante perché il settore è ancora nella fase iniziale e SENEC da poco entrata nel mercato, ma il prodotto e l’azienda hanno le caratteristiche giuste per soddisfare gli installatori. Da parte mia aggiungo l’attitudine e l’impegno ad ascoltare e capire le esigenze dei clienti”.

Così Andrea Cristini, amministratore di SENEC Italia, commenta l’inserimento di Da Re: “La vicinanza agli installatori sul territorio è per noi molto importante. Per questo abbiamo deciso di presidiare il nord Italia con un altro area manager ed entro fine anno prevediamo di reclutare anche altre risorse a copertura del territorio”.

Potrebbero interessarti
ADV
×