Formazione installatori FV, parte il tour di BayWa r.e.

CATEGORIE:

Il tour si chiama “r.e.think energy – innovazioni e soluzioni per rendere migliore l’energia”, e partirà da Bologna martedì 17 ottobre per poi far tappa in altre 10 città.

ADV
image_pdfimage_print

BayWa r.e. ha programmato un tour rivolto a installatori, progettisti e tutti i professionisti del fotovoltaico e dell’efficienza energetica.

Si chiama “r.e.think energy – innovazioni e soluzioni per rendere migliore l’energia”, e partirà da Bologna martedì 17 ottobre per poi far tappa, tra ottobre e novembre, in altre dieci città italiane (Pescara, Catania, Palermo, Novara, Roma, Salerno, Brescia, Bari, Lamezia Terme, Treviso).

Gli eventi, a cui parteciperanno i produttori leader di settore, saranno l’occasione per delineare un panorama di integrazione tra tecnologie innovative per un’energia sostenibile, affidabile e alla portata di tutti.

Tra le tematiche anche lo storage e la mobilità elettrica.

“Il nostro obiettivo con gli eventi r.e.think energy – spiega Enrico Marin, Amministratore Unico BayWa r.e. Solar Systems – è quello di portare al mercato la visione di BayWa r.e. per un’energia migliore. Siamo fermamente convinti che l’innovazione e l’integrazione delle rinnovabili elettriche con nuove tecnologie come lo storage e la mobilità sostenibile siano la strada giusta da intraprendere per portare il nostro settore verso una nuova maturità. Riteniamo che BayWa r.e. abbia la solidità e la competenza necessarie per accompagnare i nostri clienti verso il futuro del settore”.

Tutte le informazioni sul tour e sulle modalità di partecipazione sono disponibili a questo link.

Potrebbero interessarti
ADV
×