Già considerata la possibilità di vendere il tuo impianto fotovoltaico?

Milk the Sun mette a disposizione un facile strumento per calcolare il valore di vendita del tuo impianto. Compilando i dati richiesti in pochi semplici passaggi l’annuncio di vendita potrà andare online.

ADV
image_pdfimage_print

Vendere o non vendere il proprio impianto fotovoltaico?

Certo, si può vendere un impianto fotovoltaico già allacciato e ormai in funzione. È un investimento green che interessa a molti perché offre rendimenti competitivi e contribuisce al progresso ambientale. Ma a quale prezzo?

Milk the Sun mette a disposizione un facile strumento per calcolare il valore di vendita del tuo impianto.

L’utilizzo del calcolatore è semplice, veloce e intuitivo. Vi spieghiamo perché.

1. semplice

Per poter ottenere una stima del valore del tuo impianto devi solo registrarti gratuitamente sul portale di Milk the Sun inserendo nome e indirizzo email.

2. veloce

Il calcolatore ti permette di calcolare il valore del tuo impianto nel periodo specifico in cui ne prevedi la vendita. I parametri richiesti sono semplici e in possesso di ogni proprietario: potenza impianto, tariffa incentivante, costi annui di esercizio.

Più saranno precisi i dati inseriti, più affidabile sarà la stima ottenuta. Dopo aver compilato tutti i campi richiesti, cliccare su “Calcola”. E’ possibile visualizzare in tempo reale il risultato del proprio calcolo e scaricarlo subito in formato PDF. Alla pagina dei risultati vengono suggeriti diversi valori in base a diverse percentuali di vendita attese dal mercato.

3. intuitivo

Il calcolatore fotovoltaico è il punto di partenza per la messa in vendita del tuo impianto fotovoltaico. E’ possibile mettere in vendita gratuitamente l’impianto fotovoltaico sulla bacheca di Milk the Sun.

Compila i dati richiesti e in pochi semplici passaggi l’annuncio sarà online. 20.000 investitori iscritti sulla piattaforma sono in attesa del tuo impianto.

Non esitare a contattare il team di Milk the Sun ([email protected]) in caso di dubbi o richieste di informazioni in merito all’utilizzo del calcolatore.

ADV
×