Sunny Days SMA Italia, a Bari e Catania le tappe di Novembre

CATEGORIE:

Ripartono i Sunny Days di SMA Italia per installatori e progettisti del fotovoltaico italiano. Protagonista di questa seconda parte del tour il Sunny Boy Storage e le diverse soluzione per l'accumulo di energia fotovoltaica nel settore residenziale.

ADV
image_pdfimage_print

Dopo le prime tappe primaverili di Milano, Roma e Caserta, ripartono i Sunny Days di SMA Italia, il tour dedicato a installatori e progettisti del fotovoltaico italiano.

In questa seconda parte dell’anno il tour si fermerà a Bari e Catania – rispettivamente il 9 e il 16 novembre – e offrirà a tutti i professionisti del fotovoltaico (installatori, progettisti, energy manager, figure commerciali e gestori di impianti) la possibilità di conoscere nel dettaglio il nuovo inverter SMA con batteria Sunny Boy Storage, che a marzo ha ottenuto il premio per l’innovazione al PV Symposium di Bad Staffelstein.

Nel corso dei due eventi SMA presenterà inoltre soluzioni innovative sullo storage, attraverso il coinvolgimento di partner tecnologici di primaria importanza come LG e TESLA.

Nella sezione dedicata ai Sunny Days 2016, sul sito di SMA Italia www.sma-italia.com, è possibile effettuare online la procedura di iscrizione, scegliendo l’evento più vicino alla propria città. La partecipazione agli eventi è gratuita, ma i posti sono limitati.

“L’estrema semplicità di installazione e l’elevata flessibilità che lo rendono adatto ad ogni tipologia di impianto fanno di Sunny boy storage una valida soluzione per chi vuole passare all’approvvigionamento elettrico indipendente e i risultati di vendita registrati a pochi mesi dal lancio ne sono testimonianza”, afferma Valerio Natalizia, Regional Manager South Europe di SMA.

“Grazie alla disponibilità di LG e Tesla, offriremo ai nostri clienti la possibilità di aggiornarsi sulle ultime innovazioni tecnologiche legate al mondo delle batterie”.

Disponibile in tre differenti soluzioni con prestazioni e prezzi differenti, SMA Sunny Boy Storage è in grado di adattarsi a diverse applicazioni. In questo video che QualEnergia.it ha realizzato durante la prima tappa del tour a Milano alcuni dettagli in più su questo battery inverter:

Potrebbero interessarti
ADV
×