VP Solar Link Tour fa tappa a Roma e Pescara il 1 e il 2 marzo 2016

CATEGORIE:

Obiettivo del Link Tour 2016 è di interconnettere ancora di più il mondo della distribuzione con il mercato. La partecipazione è gratuita.

ADV
image_pdfimage_print

Dopo il successo del 2015 torna, con molte novità tecnologie e importanti tematiche di attualità, il VP Solar Link Tour 2016. Le prossime tappe in programma si terranno il 1 marzo 2016 a Roma e il 2 marzo a Pescara.

Obiettivo del Link Tour 2016 è quello di interconnettere ancora di più il mondo della distribuzione con il mercato, per essere ancora più vicini e pronti alle evoluzioni, e assistere i professionisti dal punto di vista tecnico, logistico, commerciale e gestionale.

Nelle diverse tappe verranno approfonditi, anche da un punto di vista normativo, temi chiave come l’energy storage, la semplificazione per gli impianti fotovoltaici, le nuove direttive per la rimozione amianto e smaltimento moduli.

Non mancheranno le tecnologie innovative che VP Solar da anni seleziona, testa e porta al mercato, tra cui l’aerovoltaico, il termodinamico, le soluzioni per lo storage e la mobilità elettrica, smartflower, ecc.

Per informazioni sulle prossime tappe in programma: VP Solar Link Tour 2016

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy